rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Università Lavagna

Fisioterapia e infermieristica, aperto il bando per l'ammissione ai corsi di laurea in Asl4

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 12 del 29 agosto 2022 esclusivamente tramite la procedura prevista sul portale studenti dell'Università degli Studi di Genova

È aperto il bando di ammissione per l'anno accademico 2022/2023 ai corsi di Laurea delle professioni sanitarie università degli studi di Genova scuola di scienze mediche e farmaceutiche. Scadenza presentazione domande di ammissione al concorso ore 12 di lunedì 29 agosto 2022.

Saranno attivati presso il polo didattico Chiavari, Settore Formazione di Base/Asl4, sito in San Salvatore di Cogorno, corso IV Novembre 115, i seguenti corsi di Laurea:

  • corso di Laurea in Fisioterapia
  • corso di Laurea in Infermieristica.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 12 del 29 agosto 2022 esclusivamente tramite la procedura prevista sul portale studenti dell'Università degli Studi di Genova unige.it/albo/download/9004. Il bando in oggetto è pubblicato sul sito web istituzionale dell'Università di Genova, nell'Albo Informatico all'indirizzo corsi.unige.it/albo e nelle pagine dei corsi studio a concorso corsi.unige.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisioterapia e infermieristica, aperto il bando per l'ammissione ai corsi di laurea in Asl4

GenovaToday è in caricamento