rotate-mobile
WeekEnd

Il weekend lungo di Pasqua a Genova e dintorni: i migliori eventi

Maneskin, Mannarino, Enrico Brignano, eventi per Pasqua, grigliate per Pasquetta e tanto altro per il fine settimana da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile

Concerti, teatri, grigliate, e tanto altro per il weekend lungo di Pasqua, che quest'anno va da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile.

Se a questo link è disponibile l'agenda completa degli eventi, vi proponiamo la consueta top 10 con gli appuntamenti più gettonati.

  1. Maneskin in concerto: direttamente da X-Factor, il celebre gruppo di giovanissimi si esibirà al Crazy Bull sabato sera.
     
  2. Enrico Brignano al Carlo Felice: l'attore, per i 30 anni di carriera, porta il suo show "Enricomincio da me - Unplugged" a Genova sabato sera.
     
  3. Manin Marassi, la grigliata di Pasquetta: torna il grande barbecue di Pasquetta sui prati di Creto. Ognuno potrà grigliare portandosi il suo cibo.
     
  4. Mannarino in concerto: il cantante arriva venerdì sera al Carlo Felice con il suo tour "L'impero crollerà". In scaletta, successi di sempre e inediti.
     
  5. Concerto di Glen Matlock, bassista dei Sex Pistols: venerdì sera al Crazy Bull si esibisce un'icona, bassista, fondatore e mente dei Sex Pistols.
     
  6. Visita guidata serale ai Musei di Strada Nuova: suggestivo tour alla scoperta de "il cibo del Nuovo Mondo", venerdì sera.
     
  7. Elrow Sambodromo do Brasil: sabato sera all'Rds Stadium arriva uno dei party più famosi del momento, con un'esplosione di maschere, colori e allegria.
     
  8. "Ella Fitzgerald, the first lady of song": venerdì sera al teatro Govi di Bolzaneto si racconta con un recital la storia di una grande cantante.
     
  9. Musei a Pasqua: anche per le festività pasquali i musei di Genova rimarranno aperti. Orari e informazioni nell'articolo.
     
  10. Caccia alle Uova di Pasqua alla Lanterna: sabato pomeriggio si terrà un evento per tutti i bambini che potranno divertirsi la vigilia di Pasqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il weekend lungo di Pasqua a Genova e dintorni: i migliori eventi

GenovaToday è in caricamento