rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Genova nel weekend lungo di Pasqua e Pasquetta 2017

Eventi per Pasqua, grigliate di Pasquetta, Parko dei Dinosauri, Cinepassioni, mercatini e sagre per il fine settimana di venerdì 14, sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile 2017

pasqua-2

Abbondano gli appuntamenti in questo weekend lungo di Pasqua e Pasquetta a Genova, tra eventi culturali, musica, parchi tematici, iniziative per bambini, e le classiche grigliate di Pasquetta.

Questa speciale puntata della nostra guida settimanale parte da venerdì e arriva fino al lunedì di Pasquetta, e intende fornirvi tutti gli ingredienti giusti per passare quattro giorni di divertimento (per le previsioni meteo clicca qui).

Come di consueto è possibile consultare l'agenda completa e, perchè no, dare un'occhiata anche alla sezione del cinema con gli orari dei film in uscita nelle sale genovesi. Se invece siete alla ricerca degli appuntamenti gastronomici sul territorio, date un'occhiata alla nostra guida alle sagre a Genova e dintorni. È possibile consultare anche la nostra sezione dedicata esclusivamente alle giornate di Pasqua e Pasquetta.

E adesso andiamo insieme alla scoperta degli eventi più gettonati del weekend lungo: avete letto qualche anticipazione nel sottotitolo, nelle pagine successive troverete eventi gratuiti, gastronomia & grigliate, divertimento & cultura, ed eventi per bambini.

EVENTI GRATUITI 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Genova nel weekend lungo di Pasqua e Pasquetta 2017

GenovaToday è in caricamento