rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
WeekEnd

I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Fantasy & Hobby, Festival della Scienza, sagre e tanto altro

Un fine settimana davvero ricco di eventi, quello da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2019

Davvero ricco di eventi l'ultimo weekend di ottobre 2019: oltre alle manifestazioni in programma da tempo, infatti, vanno aggiunti i numerosi eventi rinviati dallo scorso fine settimana a causa delle ripetute allerte meteo.

Andiamo allora a vedere 10 eventi da non perdere, considerato che a questo link si trova l'agenda completa con tutti gli appuntamenti principali del weekend.

1- Festival della Scienza

Mostre, laboratori, spettacoli, incontri, protagonisti conosciuti a livello nazionale e internazionale e molto altro per il primo weekend del Festival.

2- Fantasy & Hobby

Da venerdì a domenica alla Fiera torna l'appuntamento per gli amanti del fai da te, tra stand e bancarelle, dimostrazioni e corsi.

3- Liguria Travel Show

Arriva da venerdì a domenica ai Magazzini del Cotone la prima edizione della fiera del turismo e delle eccellenze della regione.

4- Model Show

Da venerdì a domenica, sempre alla Fiera, torna il meglio del modellismo e del settore gioco con esposizioni e mercatino.

5- Zen-A

Sempre da venerdì a domenica alla Fiera, torna la fiera del benessere dedicata a discipline olistiche e stili di vita sostenibili.

6- "La favola del principe Amleto" al Modena

Fino a novembre al Modena va in scena una coinvolgente versione di Amleto con in aggiunta una commedia spin-off sui due amici del protagonista.

7- Castagnata e Polentata a Sciarborasca

Da venerdì a domenica tre giorni di festa a cura della Croce d'Oro di Sciarborasca, tra gastronomia, musica e divertimento per tutte le età.

8- Concerto benefico dei Buio Pesto con Elio e Arisa

Domenica all'RDS Stadium i Buio Pesto terranno il concerto di chiusura del loro tour, per aiutare Anpas. Con loro, anche Elio e Arisa.

9- Castagnata e Sagra della Mostardella di Vobbia

Domenica torna la sagra della tradizione organzzata dalla Pro Loro, tra panini con mostardella, patatine fritte, caldarroste e altro.

10- Castagnata di beneficenza a Pra'

Mercatini, street food, esibizioni sportive, merenda con caldarroste e vin brulé sabato a Pra'. Parte del ricavato va alle scuole del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Fantasy & Hobby, Festival della Scienza, sagre e tanto altro

GenovaToday è in caricamento