rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Color Run, silent disco a Boccadasse, Festival Andersen, sagre, Festival di Poesia e molto altro da venerdì 8 a domenica 10 giugno

color run-2

Tante cose da fare questo weekend, soprattutto per gli amanti del tempo libero da trascorrere all'aria aperta, tra sport, sagre, silent disco, e tanto altro. 

Vediamo cosa propone il fine settimana da venerdì 8 a domenica 10 giugno.

L'agenda completa degli eventi del weekend

  1. Color Run: sabato torna in centro la corsa più divertente di Genova, 5 km e tanta polvere colorata per tutti.
     
  2. Final Eight: a Genova fino a sabato arriva il meglio della pallanuoto internazionale con le squadre più forti del mondo alla Sciorba.
     
  3. Poesie e silent disco a Boccadasse: sabato il festival internazionale di poesia "Parole Spalancate" sbarca a Boccadasse con un programma molto speciale.
     
  4. Festival Andersen: da giovedì a domenica oltre 100 eventi dedicati ai bambini, alle favole e allo spettacolo a Sestri Levante.
     
  5. Trofeo Fantozzi: sabato a Sestri Ponente dopo alcuni anni di assenza torna la spassosissima "Coppa del mondo per corridori ipodotati".
     
  6. Battesimo della Msc Seaview: sabato l'inaugurazione della nave con tanti vip tra cui Michelle Hunziker, Sophia Loren, Lorella Cuccarini.
     
  7. Compleanno dei Giardini Luzzati: per festeggiare il sesto compleanno, venerdì sera concerto con Paolo Bonfanti e Alex Gariazzo.
     
  8. Festa delle Rose di Busalla: da venerdì a domenica grande festa dell'entroterra tra mercatini, esposizioni, fiere, e teatro.
     
  9. Raduno della Filibusta Italiana: domenica ad Arenzano arrivano i pirati tra sfilate mascherate, musica e tanti eventi.
     
  10. PeglinGusto: domenica arrivano bancarelle, mercatini, hobby e gastronomia sul lungomare di Pegli.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE E GASTRONOMIA, IL MEGLIO DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento