rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi del fine settimana

Tattoo Convention, Notte Bianca dei Bambini, fiera di San Gottardo, castagnate, sagre, raduni canini, eventi solidali, musica e tanto altro per il weekend dal 5 al 7 ottobre 2018

castagne caldarroste

Un altro weekend ricco di divertimento ed eventi a Genova e dintorni, quello da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2018.

Ricordandovi che qui è possibile consultare l'agenda completa del fine settimana, andiamo a vedere insieme la top 10 degli eventi più gettonati.

1- Notte Bianca dei Bambini

Tante attività per i più piccoli, sabato, alla Maddalena, a partire dal pomeriggio. Poi, la sera, cena sotto le stelle tutti insieme.

2- International Tattoo Convention

Da venerdì a domenica appuntamento all'RDS Stadium con tutti gli appassionati di tatuaggi, con i migliori tatuatori della scena nazionale e internazionale.

3- Fiera di San Gottardo

Domenica Molassana si anima con banchi di tutti i tipi e qualità, con prodotti di gastronomia e artigianato, musica, negozi aperti e baby dance. (CAUSA CONDIZIONI METEO INCERTE, LA FIERA È STATA RIMANDATA AL 14 OTTOBRE)

4- Panera Days

Da venerdì a domenica, tre giorni dedicati al classico semifreddo genovese in piazza De Ferrari tra degustazioni, incontri e laboratori.

5- Street Padel al Porto Antico

A partire da sabato, 5 giorni di sport in piazza delle Feste con istruttori federali che insegneranno gratuitamente questo divertente sport.

6- Sagra della Castagna di Fontanegli

Domenica presso il campo sportivo di Fontanegli si rinnova il tradizionale appuntamento con la castagnata. Tra le specialità, anche funghi, pesto, e salumi.

7- Festa del Cane di Uscio

Cani in passerella, giochi, agility e tanto divertimento, domenica, con la Festa del Cane di Uscio.

8- Musica e solidarietà per Certosa

Venerdì a Certosa serata rapper con nomi famosi come Tedua e Cromo, mentre domenica tocca a Buio Pesto, Trilli e tanti altri ospiti che canteranno in dialetto.

9- Sagra della Patata di Rovegno

Torna come tutti gli anni la mitica sagra di Rovegno con tante specialità a base di patate: patatine, gnocchi, dolci di patate, e tanto altro.

10- GenovaEsiste

Ventiquattr'ore di barba e capelli, pieghe e acconciature per raccogliere fondi per gli sfollati del ponte Morandi, a cura dei parrucchieri di Cornigliano.

PAGINA SUCCESSIVA: GASTRONOMIA E SAGRE, I MIGLIORI EVENTI DEL WEEKEND

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi del fine settimana

GenovaToday è in caricamento