rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Pegli Freestyle Show, Ex Melle, Arena Spring Festival, Antica Fiera di Torriglia, tante sagre, musica e molto altro da venerdì 4 a domenica 6 maggio 2018

È appena finito il ponte del Primo Maggio, e si avvicina un altro weekend: tante sono le cose da fare, tra feste, sagre, musica e tanto altro, e allora vediamole assieme in rassegna nella nostra consueta top 10.

Weekend a Genova e provincia: l'agenda completa

  1. Festival di Limes al Ducale (leggi il programma): tanti appuntamenti tra cui un incontro con Paolo Gentiloni per parlare di geopolitica e attualità, da venerdì a domenica.
     
  2. Pegli Freestyle Show (leggi il programma): strabilianti evoluzioni con le moto, mototerapia, musica e gastronomia sabato e domenica a Pegli. 
     
  3. Arena Spring Festival (leggi il programma): sport, musica e divertimento per tutti all'Albaro Village, sabato e domenica. Il ricavato va all'ospedale San Martino.
     
  4. "La Traviata" al Carlo Felice: torna in scena la storia immortale di Violetta e Alfredo nell'opera di Verdi, in scena fino a domenic..
     
  5. "La cena dei cretini" al Politeama: arriva un capolavoro comico della drammaturgia francese contemporanea, da venerdì a domenica.
     
  6. Fave e salame a Sciarborasca: torna la tradizionale sagra a base di fave e salame ma non solo, sabato e domenica sulle alture di Cogoleto.
     
  7. Ex Melle: torna, domenica, il celebre festival degli artisti di strada di Mele, tra spettacoli, musica, mercatini, gastronomia e spettacoli con fuoco.
     
  8. GionnyScandal alla Feltrinelli: sabato il giovane rapper incontra i fan e firma le copie del suo ultimo album "Emo".
     
  9. Acoustic Night: fino a domenica, Beppe Gambetta e artisti internazionali sul palco della Corte per omaggiare Fabrizio De Andrè.
     
  10. La Soirée all'Acquario: aperitivi e musica per una serata esclusiva sulla Nave Italia, venerdì sera, a partire dalle 18,30. 

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE E FIERE, I MIGLIORI EVENTI DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento