rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Genova e dintorni nel weekend del 31 marzo, 1 e 2 aprile

Rolli Days, Fiera Primavera, Fiera del Disco, Photo Marathon, Raul Bova e Chiara Francini, concerti, sagre, teatro e mostre

dolci fiera primavera 2-2-2

EVENTI GRATUITI

Tra gli eventi gratuiti da non perdere, i famosissimi Rolli Days: sabato e domenica saranno due giornate dedicate all'arte e ai maestosi palazzi della Superba.

Poi c'è il tradizionale appuntamento con la Fiera Primavera, che parte venerdì 31 marzo e durerà fino al 9 aprile. 

Venerdì 31 marzo, all'Alzati Lazzaro di Gattorna c'è il particolare concerto della band The Royal Air Force.

Sabato 1 aprile, eventi gratuiti per bambini a Porto Antico con Ventimila Laboratori Sopra il Mare, tra animali e riciclo. Sempre per i più piccoli, sabato, c'è il workshop gratuito di programmazione "Wecode!".

Sempre sabato, di sera, ultimo appuntamento con la rassegna gratuita "Suoni Paroli Ritmi dal Mondo" a Villa Bombrini: a suonare sarà il Sandro Gibellini Quartet con "Jazz in Wonderland", una scaletta che va dai classici Disney alla Pantera Rosa.

Domenica 2 aprile, tanti eventi gratis per tutti - tra musica, lancio di palloncini, zumba e swing - in piazza De Ferrari in occasione della Giornata Mondiale per la consapevolezza dell'Autismo.

Sempre il 2 aprile, per gli amanti della gastronomia, c'è la Sagra della Mostardella a Vicomorasso, a ingresso gratuito.

Chi invece vuole aggirarsi tra bancarelle e stand, il 2 aprile c'è il mercato di Campagna Amica e Stile Artigiano alla Marina dell'Aeroporto. 

PAGINA SUCCESSIVA: MUSICA & CONCERTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Genova e dintorni nel weekend del 31 marzo, 1 e 2 aprile

GenovaToday è in caricamento