rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e provincia: i migliori eventi di questo fine settimana

Fiera di San Pietro e Paolo, Braghetta Beer Festival, Summer Sound, Feste di Luglio, sagre e tanti altri eventi da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio 2018

fuochi artificio 4-3

Fiera di San Pietro e Paolo, Summer Sound, Braghetta Beer Festival, Feste di Luglio, sagre e tanti altri eventi da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio 2018: ricordando che l'agenda completa degli eventi del weekend è disponibile qui, vediamo insieme la top 10 con gli appuntamenti più gettonati del fine settimana.

1- Fiera di San Pietro e Paolo: sabato e domenica la Foce sarà invasa di bancarelle per un fine settimana di shopping e gastronomia.

2- Feste di Luglio: da domenica parte la mitica festa a Rapallo tra fiere, stand gastronomci, sparata di mortaletti e fuochi d'artificio. 

3- Braghetta Beer Festival: da venerdì a domenica la nuova piazza Sarzano pedonale si anima tra birre, gastronomia e musica.

4- Summer Sound: sabato ai Giardini Luzzati all'insegna di musica e arte, con MadSoundSystem, Free Shots e Luke & The Lion.

5- Orchestra di San Pietroburgo al Porto Antico: venerdì sera a ingresso libero l'orchestra porterà le opere più famose di Tchaikovsky.

6- Silent Disco a Santa Margherita Ligure: sabato sera ci si scatena all'Anfiteatro Bindi con la famosa discoteca con le cuffie.

7- Cinema all'aperto alla Maddalena: venerdì sera si inaugura "Boom! Intolerance Summer Arena", la rassegna al chiostro della Casa della Maddalena.

8- Cartoon Party: sabato sera al Ducale ci si scatena con apericena e poi le migliori sigle dei cartoni animati.

9- Mezza Carolina Day: domenica ad Arenzano gastronomia, spettacoli e drink con la festa dedicata al cocktail tipico del paese.

10- Aquathlon di Nervi: sabato si corre e si nuota a favore dell'Associazione Nazionale per la Lotta al Neuroblastoma.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE E GASTRONOMIA, I MIGLIORI EVENTI DEL WEEKEND

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e provincia: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento