rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend Genova: gli eventi top del fine settimana

Cosa fare da venerdì 23 a domenica 25 giugno 2017: Festa di San Pietro, San Giovanni, fuochi d'artificio, sagre, fiere e tanto altro

fuochi artificio mare-2

Weekend di festeggiamenti a Genova e dintorni, tra feste patronali, fiere, sagre, e chi più ne ha più ne metta, da venerdì 23 a domenica 25 giugno 2017.

Ecco i 5 eventi top da non perdere (e se le spese in settimana non vi hanno dato tregua non preoccupatevi, sono tutti a ingresso gratuito):

  • San Giovanni a Genova: falò, Ghost Tour e musica per celebrare il santo patrono della Superba, venerdì e sabato.
     
  • Fiera di San Pietro: torna domenica alla Foce la grande fiera tra stand e banchetti, con tante curiosità.
     
  • Festa di San Giovanni a Vernazzola: sabato bancarelle, stand gastronomici, gara di canottaggio, disco in spiaggia e spettacolo piromusicale sul mare.
     
  • Crevari Invade: torna, da venerdì a domenica, un attesissimo appuntamento nel ponente genovese, con focaccette e concerti.
     
  • Rainbow Warrior a Porto Antico: da giovedì a domenica ormeggia a Genova la nave più famosa di Greenpeace, con tante attività tutte da scoprire.

E per chi non si accontenta, molti altri eventi del fine settimana nelle pagine successive, con le classifiche di sagre e gastronomia, eventi all'aria aperta, cultura e divertimento, e cosa fare con i bambini.

Per gli amanti delle sagre, c'è la nostra guida. Per chi ama il cinema, la nostra pagina con tutti i film nelle sale di Genova.

Consultate anche la nostra agenda completa degli eventi del weekend.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE & GASTRONOMIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend Genova: gli eventi top del fine settimana

GenovaToday è in caricamento