rotate-mobile
WeekEnd

Weekend lungo di Natale: gli eventi top a Genova e dintorni

Camminata dei Babbi Natale, Silent Disco, feste sul ghiaccio, concerti, mercatini e feste dal 22 al 26 dicembre 2017

natale 6-2-2

Weekend lungo in arrivo con le feste di Natale: da venerdì 22 a martedì 26 dicembre 2017, tanti eventi per tutta la famiglia e per tutti i gusti.

L'agenda completa del fine settimana.

Vediamo insieme la top 10 con le migliori cose da fare a Genova e dintorni. E se siete in ritardo con gli ultimi regali di Natale, nella pagina successiva trovate i migliori mercatini, affrettatevi perché alcuni sono in scadenza:

  1. Camminata dei Babbi Natale: sabato mattina si parte dall'Acquario per una manifestazione a favore dell'ospedale pediatrico Gaslini.
     
  2. Silent Disco: torna "Shhh!" a Sestri Levante per una serata speciale il sabato dell'Antivigilia. Appuntamento all'Ex Convento dell'Annunziata.
     
  3. Prosecco e focaccia all'Acquario: rinomata focaccia e prosecco Dop nella Sala dei Delfini per un venerdì sera diverso. Si finisce con il dj set per ballare fino a notte.
     
  4. Scuggia in sci-a giassa: venerdì pomeriggio Babbo Natale arriva alla pista di pattinaggio sul ghiaccio del Porto Antico, a disposizione dei piccoli scolari per giochi e foto ricordo.
     
  5. Rigoletto al Carlo Felice: l'appuntamento con il classico del melodramma di Giuseppe Verdi questa settimana è venerdì e sabato.
     
  6. I Free Shots a La Claque: sabato sera a tutto swing con i Free Shots per festeggiare il Natale tra baffoni, bretelle, cappelli stravaganti e classici natalizi.
     
  7. Concerto di Natale Trillargento: musiche e canti natalizi al Museo Diocesano sabato sera con un'orchestra di 103 bambini e ragazzi tra i 7 e i 15 anni.
     
  8. "Aggiungi un posto a tavola": un classico del teatro italiano il musical in scena fino a venerdì al Politeama.
     
  9. Tour tra le botteghe storiche: penultimo venerdì per le visite guidate alla scoperta degli antichi mestieri di Genova.
     
  10. Santo Stefano Day: martedì tutti gli Stefano e gli Stefania pattineranno gratis sul ghiaccio al Porto Antico

PAGINA SUCCESSIVA: I MIGLIORI MERCATINI DEL WEEKEND DI NATALE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend lungo di Natale: gli eventi top a Genova e dintorni

GenovaToday è in caricamento