rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

VinNatur, "Genny Savastano" al Casa Mia, gite in barca a Villa Durazzo Pallavicini, Sfera Ebbasta, Sagra delle Castagne Grasse, Madagascar e tanto altro da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2018

salvatore esposito-2

Weekend ricco di eventi a Genova e dintorni, tra musica, teatri, gastronomia, ed ospiti speciali. Vediamo la classifica delle 10 cose da non perdere, ricordando che l'agenda completa è disponibile qui.

Amate il cinema? Non perdetevi i film che vi ispirano di più, potete consultare nella nostra sezione dedicata gli orari delle sale genovesi.

La top 10 degli eventi:

Ecco invece quali sono le iniziative più gettonate:

  1. Il "Genny Savastano" di Gomorra a Genova: il giovane attore della popolare serie tv, Salvatore Esposito, è ospite speciale del Casa Mia Club, sabato sera.
     
  2. Sfera Ebbasta incontra i fan: il giovane musicista sarà alla Feltrinelli per firmare le copie del suo cd venerdì.
     
  3. In barca sul lago a Villa Durazzo Pallavicini: sabato e domenica si inaugurano le uscite in barca sul lago Grande, all'interno della villa a Pegli, come nell'800.
     
  4. Lella Costa all'Archivolto: l'amata attrice a Genova fino a sabato con "Traviata", articolato e divertentissimo monologo su tutte le "traviate" del mondo.
     
  5. VinNatur: torna la grande degustazione di vini naturali - prodotti nel rispetto del territorio - a Palazzo della Borsa, domenica e lunedì.
     
  6. Frisceu, panissa e merletti tour: una visita guidata alla scoperta dei migliori luoghi e dei migliori piatti della Superba, sabato pomeriggio.
     
  7. "Madagascar" al Politeama: il musical basato sul film di animazione dreamworks arriva a Genova sabato e domenica.
     
  8. Genova Sposi Expo: tutto per prepararsi al giorno più bello con la fiera dedicata ai matrimoni, sabato e domenica all'Rds Stadium.
     
  9. Sagra delle Castagne Grasse: a Casella domenica si festeggiano le castagne essiccate con carni di maiale lesse.
     
  10. "La leggenda del pianista sull'oceano" al Govi: dopo il grande successo dei mesi scorsi, lo spettacolo arriva venerdì sera al teatro di Bolzaneto.

PAGINA SUCCESSIVA: EVENTI GASTRONOMICI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: gli eventi top di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento