rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 17 a domenica 19 marzo 2017

Mostra di Modigliani, Gigi D'Agostino, Carmen Consoli, Fiera di San Giuseppe, le feste di San Patrizio, Street Food a Brignole: un fine settimana molto intenso

weekend 17 19 marzo 2017-2

È in arrivo un fine settimana molto intenso per tutti i genovesi: dal teatro ai concerti, dalla gastronomia alle attività all'aria aperta, ce n'è per tutti i gusti.

Andiamo dunque a esplorare come da tradizione gli eventi più gettonati da venerdì 17 a domenica 19 marzo: a questo link c'è l'agenda completa degli eventi del weekend, mentre gli appassionati di cinema possono consultare la nostra sezione con i film in programma nelle sale genovesi.

Qualche anticipazione? Tra gli eventi da non perdere, la mostra di Modigliani a Palazzo Ducale, lo show di Gigi D'Agostino, lo Street Food Festival a Brignole, il concerto di Carmen Consoli, la Fiera di San Giuseppe e tutti gli eventi legati alla Festa di San Patrizio (venerdì). Da ricordarsi anche che domenica è la Festa del Papà e sono state organizzate alcune iniziative in città.

Date un'occhiata anche al nostro calendario delle sagre.

Nelle pagine successive, sezioni speciali dedicate a eventi gratuiti, alla gastronomia, ai concerti & movida, ai teatri, agli eventi per bambini, e agli eventi all'aria aperta tutte da consultare. Condividete la vostra preferita!

PAGINA SUCCESSIVA: EVENTI GRATUITI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 17 a domenica 19 marzo 2017

GenovaToday è in caricamento