rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

Liguria Pride, sagre, cena con delitto a bordo del galeone, rievocazioni storiche, concerti, sport: tutto il meglio da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2018

liguria pride-3

Weekend intenso a Genova e dintorni, tra Liguria Pride, sagre, concerti, incontri e tanto altro.

Ricordando che a questo link è disponibile la nostra agenda completa del fine settimana, ecco la consueta top 10 degli eventi più gettonati:

  1. Liguria Pride: sabato arriva il Pride segnato dalle polemiche dopo il mancato patrocinio del Comune e della Regione.
     
  2. Cena con delitto sul galeone: si chiama "Arrembaggio" l'originale serata che si terrà sabato a bordo del galeone del Porto Antico.
     
  3. Genova 1940: domenica di rievocazioni storiche, auto d'epoca e vintage corner alla Vetta di Pegli a cura del Coordinamento Ligure Studi Militari.
     
  4. Festival delle Periferie: tre giorni di musica a Sestri Ponente, nella cornice di Villa Rossi, da venerdì a domenica, tra punk, indie e heavy.
     
  5. Ex Otago dj set ai Luzzati: sabato una serata tutta da ballare ai Luzzati con alla consolle il dj Sorpresa, il lato più "danzereccio" del clan di Marassi.
     
  6. Smiley in concerto: una delle più importanti pop star della Romania fa tappa, sabato sera, all'Rds Stadium, con le sue sonorità neomelodiche.
     
  7. Gamberonata di Pieve Ligure: da venerdì a domenica, allo scalo ferroviario di Pieve, arriva la tradizionale gamberonata con tante specialità gastronomiche.
     
  8. ColorandoPra: domenica la corsa colorata (con anche schiuma party) arriva alla Fascia di Rispetto di Pra', con un percorso di 4 km.
     
  9. Sapori nel Borgo: domenica è tempo di gastronomia e mercatini a Campo Ligure, con anche esibizioni di bike trial, laboratori e spettacoli.
     
  10. Gerbino's Cup: sabato la seconda edizione del torneo di beach volley, basket e calcio tennis, organizzato dal Cus Genova.

PAGINA SUCCESSIVA: SAGRE E GASTRONOMIA, I MIGLIORI EVENTI DEL WEEKEND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi di questo fine settimana

GenovaToday è in caricamento