rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 12 a domenica 14 maggio

Sagra del Pesce di Camogli, Festa della Focaccia di Arenzano, Smack! La Fiera del Fumetto, Pegli Freestyle Show, la sfilata di kimono a Villa Serra, la Run 4 MiMe e tanto altro

sagra pesce camogli-5

Tanti appuntamenti per il weekend a Genova e in provincia: tra i più gettonati troviamo quelli gastronomici, come la famosissima Sagra del Pesce di Camogli e la Festa della Focaccia di Arenzano. Ma c'è anche tanto altro da scoprire, come Smack! La Fiera del Fumetto, Pegli Freestyle Show, la sfilata di kimono a Villa Serra, la Run 4 MiMe e tanto altro.

Vi è piaciuto questo piccolo "antipasto"? Andiamo ora a scoprire gli eventi più attesi suddivisi per categorie (eventi gratuiti, sagre e gastronomia, eventi all'aria aperta, divertimento e cultura, eventi per bambini), nel frattempo vi ricordiamo che è possibile consultare la nostra agenda completa con tutte le iniziative del weekend e - per gli amanti del cinema - c'è la sezione con i film nelle sale genovesi.

Per chi invece non vuole perdersi nemmeno una sagra, c'è il nostro articolo con il calendario delle sagre sul territorio.

PAGINA SUCCESSIVA: EVENTI GRATUITI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 12 a domenica 14 maggio

GenovaToday è in caricamento