rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 10 a domenica 12 marzo

Mostra su Star Wars, Fantasy & Hobby, Henri Cartier Bresson, Jesus Christ Superstar, giornate Mazziniane e tanto altro

eventi weekend getoday 10 marzo-3

È in arrivo un altro weekend a Genova, e come di consueto vi proponiamo il nostro articolo settimanale degli eventi da non perdere. Vi siete scaldati con il sole di questi ultimi giorni? Bene, perché sembra che il fine settimana confermerà l'arrivo imminente della primavera, regalandoci altre splendide giornate.

Dunque uscire di casa per rilassarsi e ricaricarsi un po' sotto il cielo azzurro di Genova è l'ideale: ma cosa fare? A questo link c'è la nostra agenda eventi completa del weekend, mentre è a vostra disposizione anche la sezione cinema dedicata ai film in uscita nelle sale genovesi.

Ma andiamo ora a vedere la classifica di quelli più gettonati, assolutamente da non perdere. Nelle prossime pagine vedremo gli eventi gratuiti, quelli legati alla cultura, e quelli per bambini.

Gli eventi più cliccati? Non perdetevi la mostra "Guerre Stellari - Play" e - sempre a Porto Antico - "Fantasy & Hobby". In alternativa, lasciatevi sorprendere dai bellissimi scatti di Henri Cartier Bresson a Palazzo Ducale e, se volete perdervi nei caruggi, c'è lo Street Orienteering.

PAGINA SUCCESSIVA: EVENTI GRATUITI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova: cosa fare da venerdì 10 a domenica 12 marzo

GenovaToday è in caricamento