rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi del fine settimana

Notte di San Lorenzo, sagre, spettacoli, feste in spiaggia e tanto altro da venerdì 10 a domenica 12 agosto 2018

Spettacoli, sagre, feste in spiaggia, e chi più ne ha più ne metta per il weekend dal 10 al 12 agosto 2018.

Ecco la nostra consueta top 10 con gli eventi più gettonati:

1.

NOTTE DI SAN LORENZO - Tutti con il naso all'insù a osservare le stelle cadenti, con eventi organizzati lungo tutto l'arco del weekend.

2.

LA SPIAGGIA CHE BALLA - A Pegli una serata speciale, domenica, tra apericena, concerto dei Trilli, snow party in spiaggia e lanterne volanti.

3.

FREDDIE & QUEEN E KATIA RICCIARELLI A CHIAVARI - Un concerto gratuito, sabato sera, per mixare due generi molto diversi, rock e lirica.

4.

FESTA PATRONALE DI BORGO FORNARI - Da domenica a Ferragosto tantissimi eventi, tra street food, osservazione stelle, sagra delle lasagne, e tanto altro.

5.

ANTONIO ORNANO AD ARENZANO - Domenica sera cabaret con Antonio Ornano ma anche musica e gastronomia, nella cornice di Villa Figoli.

6.

BEER'ART'ROCK SUMMER FESTIVAL - Domenica e lunedì a Rapallo due serate tra concerti rock e birra a ingresso gratuito.

7.

FESTA PATRONALE DI RAPALLO - Stand gastronomici, ballo, mortaletti e fuochi artificiali: si inizia sabato 11 e si va avanti fino a Ferragosto.

8.

INVEXENDO - A Savignone sabato si festeggia con piatti tipici liguri e artisti di strada, tra illusionisti, giocolieri, mangiafuoco e tanto altro.

9.

OLD WILD CRUXE - A Crocefieschi sabato sera la festa è in salsa "western", tra cibo e musica tipici presso il Parco della Braia.

10.

SAGRA DEI PANSOTI A CERANESI - Sabato e domenica si mangia e si balla a Ceranesi con la sagra dei pansoti conditi nelle maniere più golose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Genova e dintorni: i migliori eventi del fine settimana

GenovaToday è in caricamento