Wap, vinci una produzione musicale

I partecipanti potranno vincere la produzione artistica completa del singolo scelto per la gara (originale o cover) presso lo Zerodieci Studio di Genova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

WAP (Win A Production contest) è un concorso completamente GRATUITO aperto a cantanti, musicisti, cantautori o band di Liguria e province limitrofe (AL,AT,CN,PV,PC,PR,MS) con lo scopo di individuare talenti sul territorio.

I partecipanti potranno vincere la produzione artistica completa del singolo scelto per la gara (originale o cover) presso lo Zerodieci Studio di Genova, ed il relativo videoclip realizzato da Totem Collective Studio.

Non ci sono limiti di genere musicale ed è richiesta solo la maggiore età per ogni concorrente.

Per partecipare basta inviare una foto, una demo audio e la biografia dell'artista o del gruppo all'indirizzo wap@zerodieci.com.

Il regolamento completo è scaricabile qui:https://www.totemcollectivestudio.com/wap/

Oltre al primo premio, verranno selezionati altri 4 vincitori che potranno registrare gratuitamente il proprio singolo presso Zerodieci Studio all'interno del programma del Corso per Tecnico Audio 2015/2016.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 dicembre 2015.

Coordinate:
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/185402425128998/
Per info: wap@zerodieci.com.

Torna su
GenovaToday è in caricamento