rotate-mobile
Eventi

Castagnata della Croce Rossa a Geo di Ceranesi

È arrivata alla sesta edizione Castagnata a Geo, manifestazione organizzata dai volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Ceranesi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

I volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Ceranesi
vi invitano alla
CASTAGNATA A GEO - 6° edizione
Domenica 20 Ottobre 2013

È arrivata alla sesta edizione Castagnata a Geo, manifestazione organizzata dai volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Ceranesi.

Come ogni anno, dal pomeriggio ci saranno stand gastronomici accompagnati dalle attività ludiche per bambini a cura dei Giovani della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Ceranesi .
Pagina Ufficiale dell'evento su Facebook
https://www.facebook.com/events/182739325247046/

Programma:
- Dalle ore 14.30: apertura mostra dei disegni dei bambini della scuola di Geo
I bambini hanno raccontato con le immagini il tema IO E L'AMBIENTE, VORREI UN MONDO PIÚ PULITO affrontando i temi del riciclo, raccolta differenziata, cambiamenti climatici, risparmio energetico
- Dalle ore 15 e per tutto il pomeriggio: apertura STAND GASTRONOMICI con CALDARROSTE, farinata, focaccette e frittelle dolci e salate, patatine fritte…
- Dalle ore 15: inizio ANIMAZIONE per tutti i bambini dai 4 agli 11 anni, a cura dei Giovani della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Ceranesi:
o OSPEDALE DEI PUPAZZI: porta anche tu il tuo pupazzo o la tua bambola per una dolce cura
o IO E L'AMBIENTE: giochi di gruppo e animazione sul tema del rapporto fra uomini e ambiente

VUOI GIOCARE CON NOI ??
RICOMINCIA L'OSPEDALE DEI PUPAZZI, edizione 2013
In occasione della Castagnata , Domenica 20 ottobre 2013, dalle ore 15:00 in Piazza Beato Pareto a Geo, i Giovani della Croce Rossa di Ceranesi, organizzeranno TANTI GIOCHI DI GRUPPO per tutti i bambini sul tema dell'AMBIENTE e apriranno L'OSPEDALE DEI PUPAZZI per bambole, bambolotti e peluche !! Portate il vostro pupazzo per ricevere le dolci cure !! Nel pomeriggio sarà aperta la mostra dei disegni dei bambini sul tema IO E L'AMBIENTE, VORREI UN MONDO PIÚ PULITO e saranno premiati i disegni più interessanti !!!


Qui trovate le foto delle scorse edizioni e maggiori informazioni sulle attività ludico ricreative per bambini organizzate dai Giovani del Comitato Locale di Ceranesi. https://www.facebook.com/CRI.Comitato.Locale.Ceranesi/photos_albums
Come arrivare a Geo?
Geo, frazione del Comune di Ceranesi, all'inizio della la strada per il Santuario N.S. della Guardia, si trova a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Genova Bolzaneto, sulla A7.
https://g.co/maps/pfcdq
maggiori info, immagini, locandine e loghi della manifestazione su:
www.facebook.com/CRI.Comitato.Locale.Ceranesi (Pagina Ufficiale Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Ceranesi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castagnata della Croce Rossa a Geo di Ceranesi

GenovaToday è in caricamento