rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi

Sagra del Pesce di Camogli, un nuovo treno e tre fermate straordinarie per la festa

Trenitalia aumenterà l'offerta ferroviaria per Camogli con un nuovo treno e tre fermate straordinarie

Trenitalia, su richiesta di Regione Liguria, sabato 7 e domenica 8 maggio in occasione del ritorno della Sagra del Pesce, aumenterà l'offerta ferroviaria per Camogli con un nuovo treno e tre fermate straordinarie.

"La Sagra del Pesce di Camogli, giunta già alla 70esima edizione, è un evento ormai entrato nella tradizione della Liguria. Per questo motivo, per agevolare l'afflusso dei tanti visitatori che come di consueto affolleranno lo splendido borgo soprattutto quest'anno che la sagra ritorna dopo uno stop di due anni per la pandemia, abbiamo chiesto ed ottenuto da Trenitalia di ampliare i treni nel prossimo fine settimana", commenta l'assessore regionale ai Trasporti e Turismo Gianni Berrino.

Nello specifico, il 7 maggio, oltre all’offerta ordinaria, i treni regionali 3278 La Spezia (17.50) - Genova Brignole, 3281 Genova Brignole (18.45) - La Spezia e 3287 Genova Brignole (20.45) - La Spezia effettueranno la fermata straordinaria a Camogli rispettivamente alle 18.50, 19.12 e 21.08.

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 maggio, verrà istituito il treno straordinario 94101 che partirà da Recco alle 00.57 in direzione La Spezia (arrivo 2.30) con fermate a Camogli all’1.02 e in tutte le stazioni della linea (eccetto Cavi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Pesce di Camogli, un nuovo treno e tre fermate straordinarie per la festa

GenovaToday è in caricamento