Testimoni di Geova: assemblea di distretto 2013 a Genova

I testimoni di Geova hanno in programma la loro assemblea di distretto 'La Parola di Dio è verità' dal 19 al 21 luglio 2013 al 105 Stadium di Genova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - I testimoni di Geova hanno in programma la loro assemblea di distretto 'La Parola di Dio è verità' che si svolgerà in Italia a partire dal mese di giugno in 84 raduni e in 19 lingue diverse. Nelle città di Roma e Genova e a Medole, in provincia di Mantova, il congresso di tre giorni sarà presentato interamente in lingua spagnola, e più precisamente nelle seguenti date:

 

19-21 luglio - 105 Stadium - Lungomare Canepa 155, Genova

Il programma, basato interamente sulla Bibbia, sarà presentato mediante discorsi, interviste ed inscenando situazioni pratiche. Durante l'assemblea si darà risposta alle seguenti domande: Verità, dove potete trovarla? Come può aiutare voi e la vostra famiglia? Il tema "La Parola di Dio è verità" si basa sulle parole di Gesù riportate nel Vangelo, in Giovanni 17:17.

Alcuni momenti importanti saranno il discorso "Che cos'è la verità?", che spiegherà perché possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia; inoltre due rappresentazioni dal vivo ispirate a episodi biblici trasmetteranno un messaggio di forte attualità.

Torna su
GenovaToday è in caricamento