Scuola di recitazione del teatro Gag

Sono aperte le ammissioni al nuovo anno 2014-2015

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sono aperte le ammissioni al nuovo anno 2014-2015. Un programma intenso e di alta qualità dagli autori di Actors&PoetryFestival condensato in un progetto unico in Italia che prevede la sperimentazione su diverse discipline a corredo del curriculum formativo di recitazione teatrale degli allievi del Teatro G.A.G., la cui scuola nasce per formare allievi attori in grado di confrontarsi anche coi media. Molti sono i nostri allievi inseriti in importanti produzioni. Le classi sono strutturate per età e per competenze. Non vi sono prove di ammissione ma un periodo propedeutico di due mesi a cui per accedere bisogna avere dai 15 ai 60'anni. Il percorso parte dalle basi ed è strutturato per competenze quindi è adatto a principianti e ad allievi esperti. Le materie di studio sono tutte tenute da docenti professionisti di prestigio nazionale: Recitazione (Daniela Capurro regista teatro), Doppiaggio (Pietro Ubaldi, doppiatore, voce ufficiale Boing TV), Video acting (Riccardo Recchia, regista tv), speakering (Angelo Di Benedetto - RTL 102.5). Previsti anche lettura di audiolibri, Combattimento scenico, Mimo (Laurent Clairet -Ècole de mimodrame de Paris) ed Educazione musicale.

La scuola è strutturata con:

Lezioni pratiche (recitazione, speakering, doppiaggio): 75%
Lezioni teoriche: 10%
Tirocini: 15%

Gli allievi del Teatro G.A.G. possono partecipare ad Actors&PoetryFestival, manifestazione in cui si vincono contratti di lavoro con le Produzioni e a cui concorrono attori provenienti da tutta Italia.
Per info e iscrizioni tel. 010211004 3920930335 E-mail: teatrogag@gmail.com. Web: Teatro G.A.G. Scuola

Convenzioni con:

GREEN CARD

CRAL AMT

CRAL REGIONE LIGURIA

CRAL OSPEDALE SAN MARTINO

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento