In scena sul mare: teatro a Camogli con due spettacoli sotto le stelle
Due saranno gli appuntamenti che nel mese di agosto animeranno la calda estate camoglina con due spettacoli teatrali a cielo aperto che si terranno presso Rivo Giorgio.
La rassegna “In scena sul mare” organizzata dal Comune di Camogli Assessorato alla Cultura vedrà il 12 agosto ore 21.15 il "Reading su Shackleton" con Igor Chierici e le musiche di Edmondo Romano. Uno spettacolo dedicato a Ernest Henry Shackleton, l’esploratore britannico di origine irlandese protagonista di incredibili spedizioni in Antartide nei primi decenni del secolo scorso.
Il 27 agosto ore 21.15 sarà la volta di "Boccaccesco" con Lisa Galantini, Denis Fontanari e Candirù. Una produzione di AriaTeatro con letture e racconti liberamente ispirati al Decamerone.
Prenotazione obbligatoria presso la Proloco Camogli. Tel. 0185771066 - info@prolococamogli.it
Accesso gratuito consentito solo con Green Pass.