International Street Food Parade: più di 70 stand e truckfood a Brignole
Arriva a Brignole l'appuntamento con la gastronomia italiana e internazionale, con prezzi accessibili a tutte le tasche: parliamo dell'International Street Food Parade che approderà in centro dall'8 al 10 aprile, dalle 12 a mezzanotte, a ingresso gratuito.
I giardini Brignole saranno invasi da circa 70 stand e truckfood che proporranno al pubblico le loro specialità con i migliori street food italiani e stranieri, il tutto condito da un festival musicale con tanti ospiti.
L'area sarà divisa in tre parti: zona truck food, zona italiana e zona internazionale, con prodotti che arrivano da ogni regione del Bel Paese ma anche da Argentina, Stati Uniti, Giappone, India, Germania, Inghilterra, Spagna, Grecia, Thailandia, e chi più ne ha più ne metta. Sarà presente anche una zona beverage con birrifici artigianali e vinerie.
Cosa si potrà trovare? Gli organizzatori hanno fornito qualche anticipazione: trapizzino, lampredotto toscano, pani ca meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, miassa, prosciutto filante, panini gourmet, panzerotti, frittura di pesce, carne alla griglia, pizza, arancini, cannoli, bruschette, fish & chips, empanadas, carne argentina, crocchette tirolesi, tartufi, hot dog, caponata, involtini, cassate, baci di dama, cucina vegana e tanto altro.