- Dove
-
Quando
- Dal 22/03/2019 al 05/04/2019
- 18.00
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- divulgarti.org
La parte più recondita del nostro inconscio incontra l'enigma della realtà. Un'immaterialità che segue il desiderio e diventa arte materica in un'espressione concreta di forme e colori.
La collettiva Sogni ed Enigmi è composta di 12 artisti e 21 opere che con tematiche e contenuti diversi mettono a nudo le diverse sfumature dell'io degli autori partecipanti. Mostra curata da Loredana Trestin e la sua Assistente Cristina Bianchi, con l'organizzazione di Ludovica Palì, AlessiaPenco e Francesco Piras.
In questa ricerca personale e mai banale, troviamo una sperimentazione ricca di significazioni che declinano il mondo del sogno e gli enigmi a esso sottesi.
Uno spazio che prende forma e sostanza nella realtà dell'attimo. Perché l'oggi è già ieri e ciò che ci è stato concesso di vedere, può finalmente essere ricordato.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...