Saponello porta un sorriso ai bambini del Gaslini

Sabato 12 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30, SapoNello insieme alla collaborazione dell'Associazione di volontariato ONLUS "La Banda degli Orsi", sarà presente presso "La Tana degli Orsi"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sabato 12 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30, SapoNello insieme alla collaborazione dell'Associazione di volontariato ONLUS "La Banda degli Orsi", sarà presente presso "La Tana degli Orsi"

Paglieri insieme al suo simpatico orsetto lavatore SapoNello, sabato 12 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 18.30, porterà un sorriso alle famiglie dei bambini ricoverati presso l'Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Questa giornata è organizzata dall'azienda Paglieri e insieme all'Associazione di volontariato ONLUS "La Banda degli Orsi", che ha come missione il miglioramento dell'accoglienza dei bambini ospiti dell'ospedale pediatrico.

Il pomeriggio si aprirà con la visita del costume character di SapoNello presso "La Tana degli Orsi", la casa di accoglienza diurna per i genitori dei piccoli degenti che è situata proprio di fronte all'Ospedale Gaslini.

Paglieri, con questa importante iniziativa, conferma ancora una volta il suo impegno nel sociale e l'attenzione nei confronti dei piccoli bambini e delle loro famiglie, già portato avanti con il progetto benefico "SapoNello a scuola con te"; principi cardine della mission di Paglieri, portati avanti nel quotidiano anche da "La Banda degli Orsi" che ogni giorno cerca di migliorare l'accoglienza e la permanenza all'interno della struttura ospedaliera.

In tale occasione verranno inoltre regalati campioncini di prodotti a marchio Paglieri utili a mamme e bambini per una "coccola" quotidiana in più.

Torna su
GenovaToday è in caricamento