menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bianchi, Pulci, Bottesini, Paci e molti altri: cabaret a La Claque

Alla serata partecipano anche Stefano Lasagna, Fiona Laura, Daniele Ronchetti, Alessandro Bergallo, Daniel Bozzo e Roberto Zambarelli e il duo genovese 'I Beoni', costituito da Alessandro Squillace e Andrea Carlini

Sabato 18 febbraio, alle 22.30, Belo Horizonte, che ha la direzione artistica di Marco Fojanini, propone a La Claque in Agorà un nuovo strepitoso appuntamento dello spettacolo Copernico con il meglio della comicità ligure, portavoce dei talenti e delle eccellenze liguri nel panorama nazionale. Il live diventerà, infatti, una puntata del  programma che sarà trasmesso  la primavera prossima su Comedy Central, il canale 122 di Sky dedicato alla comicità e al divertimento, con la regia di Enzo Pirrone e la fotografia di Luca Belluccini.  

Alessandro Bianchi (Colorado Cafè, Cuork) e Michelangelo Pulci (Colorado Cafè, Cuork) proporranno il primo il libero pensatore Bobo e il secondo Agostino il buttafuori, Andrea Bottesini (Zelig Off) ed Enzo Paci (Zelig Off) presenteranno il loro esilarante Si narra…. Bottesini interpreterà anche Clemente il Bambino deficiente ed Enzo Paci snocciolerà pure i suoi monologhi, come Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), mentre Fiona Laura (Colorado Cafè) vestiranno i panni delle provinanti. Daniele Ronchetti, oltre ad esibirsi come commesso di negozio sportivo anticiperà con un probabile fuori programma una nuova divertente parodia di un protagonista tipo del Grande Fratello. Alessandro Bergallo (Box 1-2-3), oltre a proporsi come appassionante scalda pubblico sarà il poeta pseudo-brasiliano. Da Campus debutteranno Daniel Bozzo e Roberto Zambarelli rispettivamente con Il sessuologo e l’insegnante di Zenglish professor Grant, mentre da Comedy Stanion, una delle trasmissioni di punta del canale Comedy Central, arriverà il duo genovese  I Beoni costituito da Alessandro Squillace e Andrea Carlini.

Il condimento sarà la suadente voce solista di Erika Celesti e le coreografie di tap dance delle Off Beat, neo campionesse mondiali in questa specialità, innestate sull’inconfondibile piattaforma musicale dei Bermuda Acoustic Trio che incorporeranno così gli sketch e le gag comiche in un varietà moderno in cui anche il pubblico ha un ruolo attivo: un concerto comico. L’ ideatore del format è Marco Fojanini. Gli autori sono Paolo Serra, Stefano Lasagna, Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Nicola Montese.

Biglietti: Intero euro 15. Ridotto euro 12

Prenotazioni: 010 2470793.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento