Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi Centro / Via XX Settembre

In Via Venti l'inaugurazione del nuovo negozio Oysho

Venerdì 22 settembre il locale di 140 mq che ha ospitato Promod apre i battenti agli amanti dello shopping con collezioni di intimo, abbigliamento da casa e accessori

Dopo settimane di lavori e una chiusura lunga mesi, i locali che hanno ospitato Promod, sotto i portici di via XX Settembre, sono pronti a riaprire i battenti: venerdì 22 settembre inaugura il nuovo punto vendita Oysho, brand del colosso Inditex dedicato all’underwear e all’abbigliamento da casa.

Lo spazio di circa 140 mq spalmati su un unico piano ai civici 149 e 151 si apre dunque agli appassionati di shopping, che potranno aggirarsi tra scaffali pieni di abbigliamento da notte e sportivo, lingerie, calzature e accessori. Oysho è già presente a Genova con un punto vendita nel centro commerciale Fiumara, ma quello di via XX è l’unico in centro.

Lo stesso non si può dire degli altri marchi del colosso di abbigliamento e accessori low-cost Inditex, lo stesso cui fanno capo Zara, Bershka e Stradivarius: nella sola via XX Settembre sono presenti tre grandi punti vendita delle rispettive catene, contro i sempre più numerosi negozi storici e locali che si sono visti costretti ad abbassare la saracinesca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Via Venti l'inaugurazione del nuovo negozio Oysho

GenovaToday è in caricamento