rotate-mobile
Eventi Castelletto / Via Nicolò Bacigalupo, 2

Antonio Ornano con "L'Ornano Furioso" al Politeama

Antonio Ornano approda al Politeama con "L'Ornano Furioso", il 15 e 16 ottobre 2021.

Per gli spettatori de L’Ornano Furioso, che non hanno recuperato lo spettacolo nelle date di venerdì 23 e sabato 24 ottobre 2020, gli spostamenti avverrano nel seguente modo:

  • I biglietti di venerdì 27 marzo 2020 ore 21 sono validi mantenendo stessa fila e posto per venerdì 15 ottobre 2021 ore 21
  • I biglietti di sabato 28 marzo 2020  ore 21 sono validi mantenendo stessa fila e posto per sabato 16 ottobre 2021 ore 21

Il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, che torna al Politeama dopo il successo di "Crostatina Standup" e "Horny" e reduce dai successi tv di "Quelli che il calcio".

Un “monologo cavalleresco” di stand up comedy, dalla comicità graffiante e sempre in evoluzione.

«Dopo anni di patetica introspezione psicologica può comunque capitare di avere una rivelazione e capire le ragioni di una “furia” cieca ed indiscriminata - spiega il comico -. Tranquilli, trovare il motivo non risolve il problema, anzi, lo amplifica, soprattutto quando scopri che l’unico colpevole di questa collera sei tu. Una consapevolezza che è una condanna, perché ti priva dell’effimero quanto catartico piacere di prendertela sempre con qualcun altro. Puoi solo smetterla di essere altrove e obbligarti a vivere in un tempo a cui non siamo più abituati, il presente. Il tempo giusto per cancellare ogni alibi, per bearti dei sogni infranti e sguazzare nei tuoi fallimenti. Poi magari scopri che, nascosti da qualche parte, ci sono persino dei tuoi simili. E allora ti scappa da ridere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Ornano con "L'Ornano Furioso" al Politeama

GenovaToday è in caricamento