Tutti a ballare: il Casa Mia Club presenta la nuova stagione

La stagione 2016 - 2017 del "Casa Mia Club" di Genova (Via XII ottobre 182R) si presenta con molte gradite conferme e altre interessanti novità.

Il locale è stato rivisitato e alcuni nuovi format lo rendono un punto di riferimento dell'intrattenimento serale / notturno genovese e non solo, mantenendo particolarmente curata la parte diurna di ristorazione.

I tre livelli del Casa Mia Club sono, anche quest'anno, disponibili per meeting, cene aziendali, feste private, compleanni/lauree, workshop e per qualsiasi altro evento

La discoteca ha al Casa Mia Club un ruolo importante. Saranno come sempre tante le serate settimanali dedicate alla dance, dalla più facile e divertente alla più sperimentale ed elettronica e avranno luogo nelle tre sale: Attico, Salotto e Garage (ovvero piano strada e nei due piani inferiori, ciascuno con ingresso indipendente).

La prima novità riguarda il format del venerdì #FlasBack che si rivolge ad un pubblico over 30 e proporrà icone (#Icons) di varie epoche che hanno segnato la giovinezza di ciascuno, cover band e serate a tema.

Il mese di ottobre inizia con Johnson Righeira (venerdì 7 ottobre) per proseguire con i Radio Gaga, cover band dei Queen, (venerdì 14 ottobre), poi una serata a base di ANNI '90 (venerdì 21 ottobre) per finire il mese con un tributo a Ligabue con i Fandango (venerdì 28 ottobre).

La seconda novità è per il sabato del Salotto, rivolto ad un pubblico più giovane (over 20). SW!TCH, in collaborazione con il Cus Genova e con Erasmus. Una serata per i ragazzi che amano ballare con due generi musicali diversi: commerciale-house e reggaeton.

In Salotto si conferma il mercoledì Reggaeton e con lo staff di Big Nas & C.

Il Garage quest'anno è stato ripensato e ristrutturato. Qui ogni venerdì sera è confermato l'evento di OVERSIZE e ogni sabato sera quello di Smile and Dance by Rst Events, ovvero il meglio della musica elettronica in Liguria.

La musica dal vivo sarà anche quest'anno protagonista, oltre il venerdì FlashBack, anche al sabato con giovani band che si alterneranno sul palco durante e dopo la cena.

FaceLove è un nuovo format televisivo tra talk show, talent e varietà, che la sola missione di divertire il suo pubblico. Le puntate verranno registrate ogni domenica nel Salotto del Casa Mia Club e andranno in onda su Antenna Blu (canale 16).

Altra novità della stagione 2016/2017 è UniVinum nato per appassionare le persone al vasto mondo del vino con eventi studiati nei minimi dettagli per garantire qualità sia nella degustazione che per l'intrattenimento musicale e/o artistico offerto. Degustazione (open bar) di vini bianchi e rossi accompagnata da un ricco e gustoso buffet.

Nelle occasioni speciali su prenotazione verrà allestito il Grand Royal Buffet.

Ogni due domeniche al Casa Mia Club dall'ora dell'aperitivo in poi la serata sarà invece organizzata da "Swing Maniacs", la prima scuola di danza a Genova interamente destinata allo Swing. Quattro sedi a Barcellona e una a Madrid, è ad oggi la scuola di Swing più grande e importante in tutto il mondo e quella di Genova rappresenta la prima sede fuori dal territorio spagnolo.

Per informazioni Max Giannini (direttore artistico) 334 1951996

www.casamiaclub.it

comunicazione@casamiaclub.it

I PRIMI EVENTI

VENERDÌ 30 SETTEMBRE OVERSIZE piano -2 (Garage). Musica techno / elettronica.

SABATO 1 OTTOBRE SW!TCH al piano zero e -1 (Attico e Salotto). Serata universitaria.

SmileAndDance - piano -2 (Garage). Musica techno / elettronica.

MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE alle 22:00 spazio alla musica latina con I LOVE REGGAETON FRESH.

VENERDÌ 7 OTTOBRE alle 22:00 FlashBack

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Alba al Fasce again: l'escursione al sorgere del sole

    • 10 aprile 2021
    • Apparizione
  • Apre la pista di mini quad per bambini a San Fruttuoso

    • 12 aprile 2021
    • San Fruttuoso
  • "Patria, amore e jeans": Genova in un romanzo, la visita guidata

    • solo domani
    • 9 aprile 2021
    • Galata Museo del Mare
  • Quokka Polo Positivo, un nuovo spazio dove arte, cultura e spettacolo si incontrano: il programma

    • dal 29 ottobre 2020 al 11 aprile 2021
    • Quokka Polo Positivo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    GenovaToday è in caricamento