Il 4 agosto 2017 la Notte Greenfog torna nella splendida cornice dei Giardini Baltimora di Genova.
Notte Greenfog è il festival organizzato dal collettivo legato all'omonima etichetta indipendente e studio di registrazione.
Come ogni anno l'attenzione di Greenfog si focalizza sul mondo indipendente nazionale e locale cercando di portare sul palco artisti in grado di lasciare un ricordo indelebile della serata.
Anche quest anno dalle 18:30 si esibiranno senza sosta dj e band sui due palchi dei Giardini Baltimora:
Tre allegri ragazzi morti
la band pordenonese è il simbolo credibile del mondo rock indipendente nazionale. Dopo 10 anni dalla seconda rivoluzione sessuale (registrato proprio al Greenfog studio di cornigliano) portano sul Palco un Live unico e onirico..che mescola Rock Punk con Reggae e l ultima interpretazione della Cumbia moderna. Attesissimi.
Od Fulmine
da Genova la band indipendente Rock porta sul Palco il secondo personale e viscerale album "Lingua Nera" che li ha portati in giro per l Italia per tutto l inverno.
Crtvtr
o meglio i cartavetro, band sulla scena indipendente da parecchio. Macinano tour nazionali ed esteri (Usa europa e Cina) portando il loro post rock / hardcore contaminato lontano dai mugugni Genovesi.
Rolando / Bacher
i due musicisti Genovesi sperimentano suoni pescando dal vintage e dalle atmosfere del cinema anni 70
L'ultimodeimieicani
i 5 ragazzi rock/folk della superba portano sul palco canzoni potenti e Fresche..raccontano storie personale in ottimo equilibrio tra leggerezza e profondità
Irma Non Esiste
indie/rock dalla riviera del Tigullio
Aftershow secret di Myss Keta.
In apertura dj set, illustratori e live painting per tutta la serata. Stand di Art merchandising, editoria indipendente e artigianato.
Inoltre street food, cucina casalinga, birre artigianali e vino genuino a cura di: Batarò - Panino Contadino, Checkmate RockClub, Mescite Genova,Zafferano di Rosso
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...