rotate-mobile
Eventi

MoMo apre a Genova: da esperienze enogastronomiche bio a prodotti a km ravvicinato

MoMo è il nuovo locale di Pegli, aperto da sabato 29 febbraio 2020 in via Lungomare di Pegli 38r, che ha il progetto di unire e condividere la passione tra cucina e prodotti naturali, vini biodinamici e prodotti di stagione della zona quanto più autentici

MoMo è uno spazio nuovo e originale, pronto per diventare un punto d’incontro di due linguaggi, quello del buon cibo attraverso la scoperta e la degustazione del prodotto proveniente da filiera corta e che include una selezione accurata di vini biodinamici e naturali, da cantine biologiche selezionate.

L’intento che ha MoMo è quello di coinvolgere gli ospiti in un’esperienza dei sensi particolare e appagante, attraverso proposte eno-gastronomiche tradizionali, genuine, inserite in una scenografia che comunica nei dettagli e nei materiali il concetto di naturale, semplice, assimilabile alla terra.

Da MoMo produttori vinicoli, agricoli e appassionati si incontreranno definendo un’atmosfera ogni volta nuova e originale, alternando le degustazioni di prodotti biologici, biodinamici e a km zero, ad eventi e serate di varie genere e tema.

Ma MoMo non è solo enogastronomia ma  anche Bar, Caffetteria, snack e Cocktails.

Il locale infatti aprirà la mattina in orario colazione e durante il giorno sarà la proposta di contorno a chi sceglie la spiaggia e la piscina dei Bagni Mediterranèè.

Una selezione di Cocktails particolari sarà il motivo migliore a fine giornata per godere degli aperitivi sulla nostra terrazza a pochi passi dal mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MoMo apre a Genova: da esperienze enogastronomiche bio a prodotti a km ravvicinato

GenovaToday è in caricamento