rotate-mobile
Eventi Albaro / Corso Italia

Miss Liceo 2013: vince Valentina Grifo

Mercoledì 12 giugno si è tenuto al locale Sys di Corso Italia l'attesissimo concorso Miss Liceo 2013. A trionfare la giovanissima Valentina Grifo. Premiata anche Gaia Zannino e Patricya Mihaescu

Genova - Valentina Grifo, è la giovanissima vincitrice di Miss Liceo 2013. Mercoledì 12 Giugno 2013 è stata premiata al Sys di Corso Italia. Premiate anche altre due ragazze: miss BrandyMelville è stata Gaia Zannino, mentre la fascia di miss Crystal Nails è andata a Patricya Mihaescu. Le ragazze in omaggio ad una consolidata tradizione di rispetto per la loro età hanno sfilato davanta ad amici e parenti solo in abito da sera e da giorno. Dopo la premiazione spazio alla musica di Dj Alexandra Damiani e a mezzanotte allo spettacolo pirotecnico.

Le partecipanti (nella foto): le piccolissime per BrandyMelville Sara Gioiella e Valentina Grifo, 14 anni, Alice Fagni, Francesca Iardella, Gaia Oddera, Gaia Zannino, Micole Cameli e Patricya Mihaescu 15 anni, Alice Moresco, Beatrice Paolucci, Lisa Caenaro e Marta Tuttorosa 16 anni. Le più grandicelle, esonerate dalla fascia di miss BrandyMelville,: Jasmine Kammoun, Michela Marella e Ylenia Moresco, 17 anni, Cristina Larosa e Zuleika Marinetti 18 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Liceo 2013: vince Valentina Grifo

GenovaToday è in caricamento