rotate-mobile
Eventi

Ludo ragazza genovese, il fenomeno che ha conquistato facebook

In uscita il libro del fenomeno Facebook più chiaccherato di Genova, Ludo La Ragazza Genovese. Un viaggio negli stereotipi più divertenti di un'intera generazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

È uscito oggi, il "Diario Della Ludo" (Ed. Farart), opera di uno dei personaggi più discussi e amati dai teen-agers (e non solo) genovesi.

Ludo Ragazza Genovese, misteriosa ventenne di Albaro, ha animato su internet una pagina ormai "cult" per la fascia 18-25, conquistando quasi 7000 "fan" su Facebook, grazie ai suoi consigli di stile, le sue riflessioni filosofiche (celebre la raccolta firme per garantire anche a tutti scarpe e borse di marca), e le sue foto irriverenti.

Il libro si presenta come una raccolta dei pensieri e delle immagini più celebri del personaggio, unite a numerosi inediti tra cui un dissacrante oroscopo 2013 "Per le Ludo" ricco di riferimenti alla movida locale.

Un viaggio nelle abitudini più o meno sane (ma sempre divertenti) di un'intera generazione. Un pensiero da regalare a Natale (prezzo 10 euro) agli amici, ma anche ai genitori, per permettere loro di capire usi e costumi dei propri figli. Il libro è acquistabile presso lo show-room di Ghiglino (Via XX Settembre 26r), il locale Planet (Via Trento 79r) e presso le maggiori librerie della città. Sarà vera gloria? Nella divertente prefazione, Ludo invita i lettori a inviare commenti sul libro "tramite Whatsapp". Se non sapete cosa sia Whatsapp, è meglio che leggiate questo "manuale di istruzioni" di un'intera generazione…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludo ragazza genovese, il fenomeno che ha conquistato facebook

GenovaToday è in caricamento