London calling: il contest musicale che ti fa esibire a Londra

London calling: sono aperte le iscrizioni per il contest musicale organizzato dal lounge bar crazy bull che premierà il vincitore con una data live in un locale londinese nel prossimo autunno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

LONDON CALLING: SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONTEST MUSICALE ORGANIZZATO DAL LOUNGE BAR CRAZY BULL CHE PREMIERA' IL VINCITORE CON UNA DATA LIVE IN UN LOCALE LONDINESE NEL PROSSIMO AUTUNNO.
 
Sono aperte le iscrizioni per il contest musicale organizzato dal lounge bar Crazy Bull: il London Calling, un'imperdibile occasione per band emergenti ed un ricco spettacolo per gli spettatori il cui primo appuntamento è fissato per Giovedì 3 Aprile. Tale esibizione premierà il vincitore con la possibilità di esibirsi ad Ottobre in un locale londinese direttamente selezionato dallo staff organizzatore dell'evento, un'occasione per portare la propria musica oltre i confini del nostro Paese, sbarcando nella terra dei Beatles, dei Rolling Stones, dei Clash, dei Sex Pistols e molti altri ancora, protagonisti della Storia musicale dell'ultimo secolo.
Le band che vorranno partecipare al contest dovranno chiamare ai seguenti numeri per richiedere il modulo d'iscrizione: 3801809968 - 3479832744 - 010/4694923.
Il week end, spesato di viaggio in aereo e soggiorno in albergo, sarà dunque offerto ai vincitori del contest, non mancheranno tuttavia premi per chi arriverà nelle zone più basse del podio e chi riceverà il maggior numero di voti dal pubblico. Insomma, le band dovranno partecipare ad una battaglia fino all'ultimoassolo per aggiudicarsi questo straordinario premio mentre il pubblico potrà godersi lo spettacolo negli ampi spazi di questo angolo a stelle e strisce nella Sampierdarena by night, sorseggiando i cocktail preparati dallo staff.
Un Giovedì sera fuori dall'ordinario, pieno di musica e adrenalina: Londra chiama, Genova risponde.
I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento