menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vinci uno spot con Linkem e Le Iene

Per maggiori informazioni sugli eventi, per prenotare il tuo gadget e per votare la tua video intervista, visita www.spotlinkemconleiene.it

Hai sempre desiderato di entrare nel mondo dorato della pubblicità? Uno dei tuoi sogni impossibili è di essere protagonista di uno spot TV?

Ora Linkem, operatore nazionale leader nel settore della banda larga wireless, regala a tutti questa fantastica opportunità! Linkem infatti sta cercando il volto del nuovo spot TV con Le Iene, che ne sono partner nella comunicazione.

Per non perdere quest’occasione, basterà partecipare agli esclusivi eventi casting organizzati da Linkem, che si terranno ogni weekend fino al 13 aprile a Cremona e Messina.

Durante il casting, presso lo stand Linkem si potrà registrare una video intervista in perfetto stile Iene. Per coronare il sogno di diventare il volto del nuovo spot Linkem con Le Iene, si dovrà poi votare il video sul sito www.spotlinkemconleiene.it. Inoltre, in palio per il vincitore un tablet Samsung di ultima generazione e tanti gadget per tutti!

Tra i gadget, targati Linkem & Le Iene, c’è l’esclusiva T-shirt “Le Iene portano bene”, tormentone della trasmissione televisiva.

Il secondo evento casting Linkem si è svolto a Genova dal 28 al 30 marzo e ha riscosso un grande successo, con tantissime persone che hanno girato la loro video intervista in stile Iene.

Per maggiori informazioni sugli eventi, per prenotare il tuo gadget e per votare la tua video intervista, visita www.spotlinkemconleiene.it.

L’offerta Linkem è chiara e semplice: a soli 23€ al mese tutto incluso, si può dire addio alla linea fissa e alla chiavetta e navigare in internet fino a 7 mega, senza limiti di traffico e senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem www.linkem.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento