Lezioni di ballo al Caribe club di Puntavagno

Il Caribe Club rinnova il proprio calendario offrendo alla sua amata clientela corsi di ballo di ogni genere adatti a tutte le età

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Come ogni anno arriva l'estate, tempo di bagni e tintarelle per i fedelissimi della spiaggia, tempo di vacanze ma soprattutto tempo di ballare sotto le stelle per chi decide rimanere in città, nella frescura serale del lungomare più affascinante di Genova, C.so iItalia: il Caribe Club rinnova il proprio calendario offrendo alla sua amata clientela corsi di ballo di ogni genere adatti a tutte le età, dedicati ai professionisti ed agli intrepidi ballerini alle prime armi. Salsa, Cha Cha Cha, Rumba Cubana e molto altro ancora: il cuore latino di Genova propone un intenso calendario in grado di soddisfare tutte le esigenze, i ritmi e gli orari dei suoi clienti con due sale a disposizione ed una fascia oraria garantita dalle ore 20.30 fino alle 23 (dal Lunedì al Giovedì) e fino alle 4 di notte il Venerdì e il Sabato. Ciò nonostante ci sarà modo di ballareanche la Domenica dalle ore 19 fino alle 2.30. Uno dei motivi che rendono questo cuore pulsante di Puntavagno la scuola di ballo più frequentata di Genova degli ultimi vent'anni. Per informazioni: 335207103.

I corsi inzieranno Lunedì 7 Luglio 2014 e il calendario sarà il seguente:

Lunedì: nella Sala Caribe spazio ai giovani principianti con i "primi passi" di Salsa (ore 20.30 - 21.45) per poi passare al corso di Bachata Merengue, sempre per principianti, dalle 21.45 alle 23. Nella Sala Miami, invece, si terrà il corso "Los Angeles open" dalle ore 21 alle 22.

Martedì: il programma della Sala Caribe è "All Style open" dalle ore 21 alle ore 22 per poi proseguire fino alle 3 con "serata di ballo latino". In Sala Miami, invece, si susseguono le due lezioni di Mauro Tomatis: la prima dalle 21 alle 22, la seconda dalle 22 alle 23.

Mercoledì: si inizia con balli portoricani di primo livello alle 20.30 fino alle 21.45 per passare poi alla Rueda Cubana dalle ore 21.45 alle ore 23, sempre in Sala Caribe. Per quanto riguarda la Sala Miami si ballerà il Bachatango (II livello) dalle ore 21.05 alle 22.05.

Giovedì: in Sala Caribe si incomincia con il Cha Cha Cha alle 20.30. Alle 21.45 si passa alla Rumba Cubana con una lezione che terminerà alle ore 22.45. In Sala Miami si balla Bachatango (II livello) dalle ore 21.05 alle 22.05.

Venerdì: i principianti in Sala Caribe avranno a che fare con le loro prime lezioni di Salsa dalle ore 20.30 alle 21.45. Fino alle 23, invece, si ballerà "Cubano 1". Per concludere al meglio il Venerdì sera ci sarà la possibilità di passare il resto della serata, fino alle ore 4, sempre in Sala Caribe per una movimentata serata di ballo a tema. In Sala Miami, invece, si inizia con la Zumba alle ore 20.30 per poi passare alle 21.30 al corso di Bachata "livello Open". Anche qui vi sarà modo di concludere il Venerdì sera con un'intensa e divertente serata di ballo a tema.

Sabato: il sabato sera del Caribe incomincia alle ore 21 nell'omonima sala con uno stage "a rotazione" che si concluderà alle ore 22. Dalle ore 22.30 inizierà la serata di ballo con show latino che proseguirà indisturbata fino alle ore 4 per regalare al proprio pubblico un sabato sera con i fiocchi. In Sala Miami si svolgerà semplicemente la serata di ballo a tema dalle ore 23 fino alle 4.

Domenica: il settimo giorno del calendario si apre alle ore 19 in Sala Caribe con le lezioni di Salsa Cubana fino alle 20. Dalle ore 20 alle 21 si ballerà "Chacha y Bachata". Si conclude la settimana con i principianti dei balli caraibici dalle 21 alle 22 . In Sala Miami il tango argentino apre le danze conclusive dalle ore 21 alle 22 mentre dalle 22 alle 2.30 si ballerà Milonga dell'angel per concludere la settimana con un'altra imperdibile serata di ballo.
Torna su
GenovaToday è in caricamento