Evento annullato
---
Ha stregato il pubblico e la critica con la sua canzone "Vai bene così", vincitrice al Festival di Sanremo nella sezione delle nuove proposte: parte da questo successo l'instore tour di Leo Gassmann.
Il giovane cantante sarà alla Feltrinelli di Genova il 2 marzo 2020, per presentare l'album "Strike".
Chi è Leo Gassmann
Figlio degli attori Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, nonché nipote di Vittorio Gassman e di Juliette Mayniel, nel 2018 ha partecipato alla dodicesima edizione di X Factor, giungendo fino alla semifinale con l'inedito "Piume", classificandosi quinto. Il 23 novembre pubblica il brano come singolo per l'etichetta Sony Music.
Il 22 marzo 2019 ha pubblicato il singolo "Cosa sarà di noi?", mentre il 28 giugno dello stesso anno è uscito "Dimmi dove sei", entrambi per l'etichetta Universal Music.
Nel dicembre 2019 ha superato le selezioni di Sanremo Giovani 2019, grazie alle quali nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, vincendo il 7 febbraio con il brano "Vai bene così". Nello stesso giorno è uscito il suo primo album in studio dal titolo "Strike".
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...