menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jova Beach di Albenga, scelta la nuova 'location'

I fan liguri di Lorenzo dovranno attraversare i confini regionali per ascoltare i brani del loro beniamino e cantare, una dopo l'altra, tutte le canzoni in scaletta

La speranza di vedere un concerto di Jovanotti, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, su una spiaggia della Liguria è tramontata in modo definitivo. È stata infatti scelta la location per recuperare la data di Albenga, saltata a causa di un'eccessiva erosione della spiaggia. L'annuncio è arrivato direttamente dal cantante sui suoi canali social.

«L'ultimo giorno d'estate e? il primo vero giorno dell'anno - scrive Lorenzo -. Per festeggiare la chiusura di un giro incredibile e per salutare tutti insieme il “nuovo anno”, arriva a Milano Linate proprio il 21 settembre nell'ultimo giorno d'estate, l'appuntamento finale con il Jova Beach Party».

«Un evento finale - spiega ancora Jovanotti - nato a grandissima richiesta per accontentare il grande pubblico di Piemonte Lombardia e Liguria dopo l'annullamento del Jova Beach di Albenga dovuto alle mareggiate di luglio; i biglietti dell'unica tappa ligure il cui rimborso e? gia? stato attivato dallo scorso lunedi?, saranno infatti validi per questo ultimo appuntamento».

Insomma i fan liguri di Lorenzo dovranno attraversare i confini regionali per ascoltare i brani del loro beniamino e cantare, una dopo l'altra, tutte le canzoni in scaletta. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di martedi? 6 agosto su TicketOne. Prezzo unico 59,80 (52 euro + diritto di prevendita).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento