Fight Games 2015 and The Heroes III
Fight Games è la più grande: manifestazione di arti marziali, sport da ring, difesa personale che si svolgerà quest'anno a Genova sabato 9 maggio 2015 dalle ore 10 alle ore 19 presso il 105 Stadium con quattro campionati italiani tra cui sambo, mma, kick boxing e muay thai. Durante la giornata ci saranno anche gare di pugilato, kung fu, taichi, capoeira, hwa rang do e molto altro.
Dalle ore 19.30 fino alle ore 24 si svolgerà il galà professionistico "The Heroes III" ossia il galà professionistico degli sport da ring.
Si svolgeranno ben 13 match professionisti tra savate, kick boxing, muay thai, mma e pugilato con le selezioni superkombat.
Durante la giornata presentazione del programma"Action women" dedicato alle donne per imparare a difendersi.
Sarà il Maestro Marco Morabito, docente di tecniche di difesa personale e Presidente della I.K.M.O. INTERNATIONAL KRAV MAGA ORGANIZATION , a presentare il nuovo programma "Action Women" presso il 105 Stadium il giorno 9 Maggio dalle 15,30 alle 18,00.
Un'appuntamento dedicato alle donne, in concomitanza con la rinomata manifestazione dedicata alle arti marziali e sport da combattimento, i Fight Games, con atleti provenienti non solo da Genova ma da tutta Italia.
ACTION WOMAN è un sistema di difesa personale femminile creato per le donne di ogni età e corporatura. Questo sistema è stato ideato dal Gran Maestro Marco Morabito, capo istruttore della I.K.M.O. International Krav Maga Organization e Maestro di fama internazionale di arti marziali e sistemi di difesa personale quali Krav Maga, Kapap, Russian Martial Arts Systema, Systema Morabito.