rotate-mobile
Fiere

Fiera Primavera: 500 Harley Davidson da vedere e provare

Venerdì 23 marzo prenderà il via l'edizione 2012 della nota fiera di Genova. Tante le novità, tra cui quella del raduno delle mitiche Harley che per gli appassionati dei motori saranno in mostra dalla giornata di domenica

La 43esima edizione della Fiera Primavera di Genova è ormai pronta ad aprire le proprie porte al pubblico e arrivano già le prime indiscrezioni.

Tra le più succulente troviamo una mostra di  più di cinquecento moto Harley-Davidson ammirabili dal 25 marzo nella nota kermesse.

Lo ha annunciato proprio questa mattina, martedì 20 marzo, l’assessore comunale al traffico, Simone Farello insieme al direttore del Genova Chapter, Roberto Sambolino.

Una sorta di raduno delle mitiche Harley che rivivrà in fiera, pronta ad ospitare il primo Spring Break-Run dei liguri. E c’è di più, grazie alla presenza del “truck” ufficiale Harley, tutti i visitatori potranno provare tutti i modelli presenti.

Si tratta solo di una delle novità dell’edizione 2012 della Fiera, che prenderà il via venerdì 23 marzo e che conterà ben 500 espositori, 800 marchi suddivisi in ben sei settori: casa, verde e relax, take a wave, enogastronomia, motori e shopping.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Primavera: 500 Harley Davidson da vedere e provare

GenovaToday è in caricamento