menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera Primavera 2012: 260mila visitatori a Genova, le foto

Si chiude l'edizione 2012 della Fiera Primavera di Genova. Ottimo il riscontro del pubblico, con 260mila visitatori in nove giorni. Particolare successo per il raduno delle Harley Davidson e delle immancabili auto d'epoca

Genova saluta la Fiera Primavera e i numeri parlano di un gran successo. 260 mila i visitatori in nove giorni di kermesse. Ieri, domenica 1 aprile, l’ultimo giorno di stand ed esibizioni alla Foce con eventi, spettacoli, sport e una variegata offerta eno-gastronomica che di certo non si sono risparmiati.

Genova Today era lì per voi ed ha immortalato delle bellissime auto e vespe d’epoca, un “must” per gli appassionati dei motori.

Tanta la gente presente, tanto che è stato registrato il miglior dato degli ultimi cinque anni. L’incremento è avvenuto soprattutto nei giorni feriali, con particolare afflusso nelle ore serali, solitamente meno frequentate dai genovesi.

Grande successo ha avuto il raduno delle Harley Davidson, o il cake design a dimostrazione che Genova è sempre più una città viva e al passo coi tempi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento