-
Dove
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 08/03/2014 al 09/03/2014
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
Una festa per omaggiare le donne, una festa per non dimenticare la tragedia che in quel nefasto 8 marzo 1908 vide morire 129 donne, all'interno di una fabbrica di New York. Quel giorno è diventato così il simbolo e il punto di partenza della lotta al femminile per la parità di diritti e dignità.
Sono tanti gli eventi organizzati come di consueto a Genova, alcuni commemorativi, altri più commerciali, per scegliere se passare una serata per il ricordo o una serata di svago. O magari, perché no, prima una e poi l'altra.
Ecco una rubrica, in continuo aggiornamento, su quanto proposto da Genova per la Festa della Donna 2014. Si va dagli eventi commemorativi di Sampierdarena e di Palazzo Ducale alle serate più leggere in discoteca (sexy camerieri e strip al Planet e al Casa Mia, California Dream Men al Cezanne e molto altro). Da Porto Antico in Rosa (domenica 9 marzo) agli spettacoli teatrali a tema (all'Altrove la storia di Chiara Stoppa, donna che è riuscita a sconfiggere uno dei mali più brutti ed ha deciso di raccontarlo su un palco). E per le più golose c'è ChocoMoments, la fabbrica del cioccolato al Porto Antico, con omaggi per le donne.
Insomma, ce ne è per tutti i gusti.
CHOCOMOMENTS: OMAGGI GOLOSI PER LE DONNE
LA SOLITUDINE DELL'APE ALLA TOSSE
CALIFORNIA DREAM MEN AL CEZANNE
PALAZZO DUCALE SI TRASFORMA IN BERLINO
IL RITRATTO DELLA SALUTE AL TEATRO ALTROVE