rotate-mobile
Eventi Porto Antico / Via Magazzini del Cotone

RINVIATO - "Fantasy & Hobby", il primo appuntamento del 2020 al Porto Antico

L'EVENTO È STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

--------

Fantasy & Hobby, la fiera dedicata all'amore per la creatività e all'handmade, torna a Genova dal 30 aprile al 2 maggio 2020: l'appuntamento è presso i Magazzini del Cotone, al Porto Antico.

Creatività, hobbistica e arti manuali

Già dalla sua prima edizione Fantasy & Hobby Genova aveva evidenziato una grande potenzialità di riuscita: un incontro perfetto tra domanda ed offerta in una regione dove non sono particolarmente presenti eventi di questo tipo e, quindi, ancora di più atteso come appuntamento.

Nel corso delle edizioni, Fantasy & Hobby ha avuto una notevole crescita in termini di visitatori, nonché di espositori e laboratori. Nell’ultima edizione di ottobre 2019, nei tre giorni di fiera, quasi 15.000 appassionate hobbiste e creative hanno visitato gli oltre 70 spazi espositivi in cui sono stati ospitati produttori e rivenditori di materie prime e prodotti finiti di alta qualità, appartenenti alle varie tecniche dell’hobbistica femminile.

Come sempre, molto apprezzati e frequentati sono stati le centinaia di corsi e le dimostrazioni, svolti da esperte insegnanti in un’apposita area dedicata.

Istituzioni e associazioni sono state coinvolte nell’organizzazione di tali laboratori, mirati a incentivare l’educazione alla manualità creativa, favorendo la rivalutazione dell’artigianato.

Date, orari e prezzi

Il primo appuntamento del 2020 con Fantasy & Hobby si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2020, dalle 9,30 alle 19, presso i Magazzini del Cotone del Porto Antico.

L'ingresso costa 8 euro intero, 6 ridotto, 5 per bambini tra i 6 e i 12 anni, gratuito per bimbi fino a 5 anni e disabili. Gli abbonamenti per tre giorni costano 16 euro, quelli per due giorni 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RINVIATO - "Fantasy & Hobby", il primo appuntamento del 2020 al Porto Antico

GenovaToday è in caricamento