Disegual: Halloween al Casa Mia tra Drag Queen e festa in maschera

Genoa si prepara a vivere la notte di Halloween e venerdì 31 ottobre alle 21:00 va in scena al Casa Mia la serata DISEGUAL LA NOTTE e il tema ovviamente è quello di Halloween. "Tremate, tremate, le streghe son tornate!". Festa in maschera dunque, con tanto di scelta tra "dolcetto o scherzetto". Come di consueto al Casa Mia l'evento è distribuito in due sale, Attico e Salotto, con due DeeJay's.Partendo dalla cena che dalle 21.00, all'Attico, sarà animata da intriganti DRAG QUEEN e dalle 23.00 happy & italian trash a cura di DiMoira Deejay. E ci sono altre sorprese: una vera cartomante predirà il futuro durante tutta la serata!!

Dalle 00.30 nel "Salotto" house e commerciale con deejay Max Giannini. Drag Alexia, Berta Rò e Madame Hypnotique eleggeranno la maschera più bella.
Prenotazione per il ristorante e la pizzeria (010 0984580). Ingresso GRATUITO e consumazione FACOLTATIVA fino all’una!

"Casa Mia" di Genova (Via XII ottobre 182/rosso) stagione 2014 – 2015.

Locale completamente rivisitato e novità nel format. Una ventata di aria fresca nel panorama dell'intrattenimento serale – notturno genovese. A pranzo il RISTORANTE PIZZERIA, con postazione completamente a vista perchè i clienti possano assistere allo spettacolo dato dai maestri pizzaioli. Aperto tutti i giorni lavorativi e tutte le sere. Particolare attenzione in questo caso è riservato alla scelta di prodotti e ingredienti, tutti italiani DOP o di consorzi regionali e di qualità impeccabile. Dall'aperitivo in poi saranno molte le serate in cui già prima di cena verranno organizzati eventi culturali, di moda, musicali o di intrattenimento, per accompagnare il momento della "decompressione" di fine giornata. Esposizioni di fotografi, quadri e sculture, esibizioni di ballo e danza orientale, compagnie teatrali, cabarettisti, musicisti e deejay's si avvicenderanno per consegnare al pubblico del "Casa Mia" ogni sera un evento interessante. La discoteca del Casa Mia riveste come sempre un ruolo importante. Le serate dedicate alla musica da ballare, dalla più facile e divertente alla più sperimentale ed elettronica, sono diverse durante la settimana e hanno luogo nelle tre sale Attico, Salotto e Garage nei tre piani sotto il livello della strada. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il Tempo dei Presepi: la pandemia non ferma il Natale a Genova

    • dal 12 novembre 2020 al 2 febbraio 2021
  • Michelangelo Divino Artista: la mostra al Ducale tra sculture e disegni originali

    • dal 21 ottobre 2020 al 14 febbraio 2021
    • Palazzo Ducale
  • A San Fruttuoso torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio

    • Gratis
    • dal 8 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • San Fruttuoso
  • "Andar per Presepi": il percorso guidato nel centro storico tra presepi, curiosità e tradizioni

    • dal 5 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    GenovaToday è in caricamento