menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Margherita: serata evento per alluvione a Brugnato con tanti vip

In occasione del cinquantesimo anniversario dei Cantieri Mariotti, Santa Margherita Ligure sarà protagonista di un evento solidale con l'incasso devoluto agli alluvionati di Brugnato. Tra i vip presenti Alba Parietti e Nathalie Caldonazzo

Santa Margherita Ligure protagonista per solidarietà. Nella località del levante genovese si terrà infatti martedì 24 aprile dalle 18.00 il “Dionea 50esimo Party” che festeggerà il cinquantesimo anniversario dei Cantieri Mariotti e raccoglierà i fondi a favore delle popolazioni di Brugnato colpite dall’alluvione.

Il Comandante Giovanni Schiaffino e il suo equipaggio, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, daranno vita a bordo del del Dionea a una serata ricca di eventi a partire dall’asta benefica alla quale parteciperanno molti volti noti dello spettacolo, tra cui Alba Parietti, Nathalie Caldonazzo e i comici di “Zelig” Giancarlo Kalabrugovich, Claudio Batta e Stefano Chiodaroli.

Il tutto diretto da Mario Maellaro, regista legato da anni al marchio Dionea e con un passato importante nei format tv delle reti Mediaset, Rai e satellitari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento