menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aldo Giovanni e Giacomo, Francesco De Gregori, sagra della farinata, Fiera di San Giuseppe, cene afrodisiache: il weekend

Un weekend dedicato alla comicità con lo show di Aldo Giovanni e Giacomo (e non solo), ma anche alla musica con il concerto di Francesco De Gregori. Sagre e artigianato con la farinata a Pegli e la Fiera di San Giuseppe

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTI GLI EVENTI PER BAMBINI DEL WEEKEND

Finito l'ultimo weekend, avete già iniziato a pensare a come trascorrere il prossimo? Genova offre tanti spunti per il fine settimana del 18, 19 e 20 marzo: si inizia con il live show di Aldo Giovanni e Giacomo al 105 Stadium venerdì e sabato. Il trio comico più famoso d'Italia si esibirà negli sketch più divertenti (chi non si ricorda Pdor, Ajeje, il viaggio in automobile, la gita in montagna e tanti altri), per ripercorrere insieme al pubblico i 25 anni di carriera.

Giovanni e Giacomo, tra l'altro, incontreranno il pubblico sabato alla Feltrinelli per presentare i loro due libri.

I tre non saranno gli unici comici ad esibirsi nel weekend: da ricordare lo spettacolo di Fabrizio Casalino a Rapallo e lo show di Antonio Ornano a Cicagna, entrambi sabato.

A teatro da segnalare "Matti da slegare" con Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti al Politeama, per la regia di Gioele Dix, e tutte le iniziative legate alla Settimana del Teatro.

Parlando di musica, invece, non si può non ricordare il tour di Francesco De Gregori che passerà sabato sera per il Carlo Felice. Il cantautore, oltre a cantare i suoi intramontabili successi, presenterà il nuovo album "De Gregori canta Bob Dylan - Amore e furto" in cui ha tradotto e interpretato 11 canzoni dell'autore americano.

Da segnalare, sempre sabato, l'Electropart n. 3 alla Commenda di Prè, per scatenarsi a ritmo della musica elettronica.

Ma il prossimo weekend ci sarà spazio anche per le sagre, come quella della farinata di Pegli, sabato e domenica. Per l'occasione non mancheranno bancarelle e degustazioni di prodotti tipici. E per la gioia degli amanti dei mercatini torna a Bolzaneto la Fiera di San Giuseppe che porterà sul territorio altri stand e bancarelle.

Tra le curiosità, da segnalare domenica la cena afrodisiaca con sessuologa organizzata dal "Velluto Blu" e da Melanie Brun, sexy boutique al femminile, con l'intervento di Sara Padovano, sessuologa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento