I vincitori del concorso "I miei primi 40 anni" sono Alessandra Mantovani e Walter Rambaldini

Un concorso, nato più di dieci anni fa e famoso in tutta la Regione, che sfa sfilare affascinanti 40enni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sabato sera davanti a un grande pubblico al Goa Beach di Corso Italia (Lungomare Lombardo) si è tenuta la finalissima del concorso ideato da Beppe Cantatore "I miei primi 40 anni". Un concorso, nato più di dieci anni fa e famoso in tutta la Regione, che sfa sfilare affascinanti 40enni che con ironia si mettono in gioco. E' stata incoronata miss Alessandra Mantovani, 40 anni: "mi sono iscritta per gioco su consiglio degli amici. Sono un'impiegata che ha tanti hobby, sono una danzatrice di burlesque".

Per la prima volta in assoluto il concorso ha coinvolto anche affascinanti brizzolati. Il vincitore della categoria uomini è Walter Rambaldini, 57 anni: "la mia passione è la musica, sono un ex dj. Ora faccio il commerciante". I due vincitori hanno ricevuto la fascia dal presidente della giuria Dino Frambati, vice presidente dell'ordine dei giornalisti della Liguria.

Torna su
GenovaToday è in caricamento