rotate-mobile
Cultura Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Vanessa Incontrada turista a De Ferrari: «Genova, mi piaci»

L'attrice spagnola, in città per lo spettacolo "Mi piaci perché sei così" al Politeama Genovese, ha approfittato della bella giornata per esplorare il centro storico. E non ha resistito al selfie

Chi dice che il lavoro non debba conciliarsi con gite turistiche e giornate di sole? Di certo non Vanessa Incontrada, che arrivata a Genova per il suo tour teatrale si è unita alla lista di vip “innamorati” della Superba.

L’attrice spagnola ha debuttato al Politeama Genovese venerdì 28 aprile con la commedia “Mi piaci perché sei così”, e ha approfittato del soggiorno ligure per visitare la città e il suo centro storico scattandosi un selfie in piazza De Ferrari: «Genova, mi piaci», è il commento a corredo dello scatto, che la ritrae sorridente proprio davanti all’ingresso di Palazzo Ducale.

Lo spettacolo di cui la Incontrada è protagonista, che la porta in giro per tutta Italia, la vede recitare al fianco del collega (nonché autore della commedia) Gabriele Pignotta: l’attrice dà il volto a Monica, una delle due metà di una coppia che attraversa la tanto temuta crisi matrimoniale.

Un debutto da tutto esaurito, cui seguono altre due repliche sabato 29 e domenica 30 aprile. Nel frattempo, la Incontrada approfitta del ritrovato bel tempo e delle temperature estive per unirsi alla schiera di turisti che in questi giorni ha invaso le strade delle Superba.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada turista a De Ferrari: «Genova, mi piaci»

GenovaToday è in caricamento