Cultura Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Vanessa Incontrada turista a De Ferrari: «Genova, mi piaci»

L'attrice spagnola, in città per lo spettacolo "Mi piaci perché sei così" al Politeama Genovese, ha approfittato della bella giornata per esplorare il centro storico. E non ha resistito al selfie

Chi dice che il lavoro non debba conciliarsi con gite turistiche e giornate di sole? Di certo non Vanessa Incontrada, che arrivata a Genova per il suo tour teatrale si è unita alla lista di vip “innamorati” della Superba.

L’attrice spagnola ha debuttato al Politeama Genovese venerdì 28 aprile con la commedia “Mi piaci perché sei così”, e ha approfittato del soggiorno ligure per visitare la città e il suo centro storico scattandosi un selfie in piazza De Ferrari: «Genova, mi piaci», è il commento a corredo dello scatto, che la ritrae sorridente proprio davanti all’ingresso di Palazzo Ducale.

Lo spettacolo di cui la Incontrada è protagonista, che la porta in giro per tutta Italia, la vede recitare al fianco del collega (nonché autore della commedia) Gabriele Pignotta: l’attrice dà il volto a Monica, una delle due metà di una coppia che attraversa la tanto temuta crisi matrimoniale.

Un debutto da tutto esaurito, cui seguono altre due repliche sabato 29 e domenica 30 aprile. Nel frattempo, la Incontrada approfitta del ritrovato bel tempo e delle temperature estive per unirsi alla schiera di turisti che in questi giorni ha invaso le strade delle Superba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada turista a De Ferrari: «Genova, mi piaci»
GenovaToday è in caricamento