menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un red carpet da record, escursioni, novità all'Acquario: la Liguria si prepara per la bella stagione

L'infiorata viene portata a Milano per promuovere il turismo in Liguria; in previsione tanti eventi nella nostra regione, ecco qualche anticipazione

Sono oltre 500mila i turisti arrivati in Liguria a Pasqua, un dato in crescita rispetto all’anno scorso. Questi dati sono arrivati grazie al nuovo sistema “Big Data” me  er i prossimi ponti, per i quali si registra già un 85% di prenotazioni negli hotel, inducono la Regione a mettere a punto nuovi eventi per promuovere il turismo e dare il benvenuto alla primavera sotto il marchio #lamialiguria.

Manifestazioni per valorizzare le bellezze della nostra regione e le sue eccellenze, alle porte di un lungo weekend ricco di iniziative e con ponti che allungano le vacanze.

E, con i nuovi ponti, arrivano nuove manifestazioni per promuovere il turismo in Liguria: l’infiorata sbarca a Milano, con gli artigiani liguri nel capoluogo lombardo per far capire a tanti milanesi quanto può essere bello venire in Liguria. E poi sabato 29 aprile il tappeto rosso da guiness dei primati che coprirà il marciapiede che collega Rapallo a Portofino. Una lunga camminata sotto il sole che potranno fare tutti, a fianco con i campioni sportivi.

PAGINA SUCCESSIVA: I NUOVI EVENTI NEL DETTAGLIO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento